venerdì 24 ottobre 2008

Coroncina della Misericordia




"Eterno Padre, io ti offro il Corpo e il Sangue,
l'Anima e la Divinità del nostro Signore Gesù Cristo
in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero,

per la Sua dolorosa Passione
abbi misericordia di noi e del mondo intero."

O ACQUA E SANGUE CHE SCATURISCI DAL CUORE DI GESU' COME SORGENTE DI MISERICORDIA PER NOI IO CONFIDO IN TE.

(preghiera donata da Gesù a Santa Faustina Kowalska)




Due giorni fa ancora una caduta, ancora il sentiero che torna giù, lontano dalla Luce, scende nel buio del peccato che conosco, che ritrovo dentro di me, mio oscuro signore e padrone delle tenebre.
Il mio cammino sale a fatica metro dopo metro e scende, sprofonda in un attimo riportandomi a dov'ero giorni fa.

E' venerdì, la Misericordia mi accoglie, il sacerdote mi attende, per sciogliere anche questo peccato nell'eterno Amore di Dio.

Nessun commento: