mercoledì 20 ottobre 2010

La profezia del mercoledì

Come ogni mercoledì un gruppo di fedeli del Rinnovamento nello Spirito Santo si raduna a lodare, a pregare, a invocare lo Spirito Santo con una fede ed un entusiasmo che non ho mai incontrato in nessuna altra occasione.

Ma la cosa straordinaria è che il Signore risponde alle invocazioni e dona attraverso lo Spirito Santo le parole di Verità che aprono i cuori e guidano i nostri passi sulle Sue vie a preparare l'incontro finale con Lui per l'eternità.

Sono presenti persone che hanno ricevuto un dono di profezia molto forte e ieri sera lo Spirito ha risposto alle nostre domande, alle nostre ansie, ai dubbi ,alle paure che ogni giorno accompagnano la nostra vita.

Giovanni 8, 12
Di nuovo Gesù parlò loro: "Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita". 

Atti degli Apostoli 1, 6-9
Così venutisi a trovare insieme gli domandarono: "Signore, è questo il tempo in cui ricostituirai il regno di Israele?". Ma egli rispose: "Non spetta a voi conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato alla sua scelta, ma avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino agli estremi confini della terra". Detto questo, fu elevato in alto sotto i loro occhi e una nube lo sottrasse al loro sguardo. 

Grazie Spirito Santo, grazie Gesù mio Signore e mio Dio.

Nessun commento: