domenica 11 ottobre 2009

Custodiscimi

Vivo ancora giorni che pesano, ancora ore piene di niente. Solo questo pomeriggio sono tornato a riconciliarmi con Dio, dopo i miei tradimenti. Gesù mi ha accolto tra le Sue braccia e mi ha fatto subito un regalo, il canto di introduzione dei secondi vespri, un canto dolce che mi ricorda il corso sui Dieci Comandamenti.

Ho detto a Dio: "Senza di Te
alcun bene non ho, custodiscimi.
Magnifica è la mia eredità,
benedetto sei Tu, sempre sei con me. "

Custodiscimi, mia forza sei Tu,
custodiscimi, mia gioia Gesù.
Custodiscimi, mia forza sei Tu,
custodiscimi, mia gioia Gesù.

Ti pongo sempre innanzi a me,
al sicuro sarò, mai vacillerò.
Via, verità e vita sei,
mio Dio credo che Tu mi guiderai.

Sì mio Gesù, custodiscimi, tienimi forte tra le tue braccia, non lasciare più che io mi allontani, non lasciare che il mio cuore si senta solo e cerchi la sua pace altrove.


Nessun commento: