domenica 22 febbraio 2009

Tu sei vivo fuoco

Ecco la canzone che ci accompagna nel sesto comandamento ... bellissima, non ho trovato un vidio da incorporare, ma solo il midi ...

http://www.cybermidi.net/midi/files/re03408m.mid

Tu sei vivo fuoco

Tu sei vivo fuoco che trionfi a sera
del mio giorno sei la brace.
Ecco già rosseggia di bellezza eterna,
questo giorno che si spegne.
Sei con te come vuoi l’anima
riscaldo, sono nella pace.

Tu sei fresca nube che ristori a sera,
del mio giorno sei rugiada.
Ecco già rinasce di freschezza eterna,
questo giorno che sfiorisce.
Sei con te come vuoi cerco la sorgente,
sono nella pace.

Tu sei l’orizzonte che s’allarga a sera,
del mio giorno sei dimora.
Ecco già riposa in ampiezza eterna,
questo giorno che si chiude.
E con te come vuoi m’avvicino a
casa, sono nella pace.

Tu sei voce amica che mi parli
a sera,
del mio giorno sei conforto.
Ecco già risuona d’allegrezza
eterna
questo giorno che ammutisce.
Sei con te come vuoi cerco la
parola, sono nella pace.

Tu sei sposo ardente che ritorni
a sera, del mio giorno sei
l’abraccio.
Essa già esulta di ebrezza eterna
verso giorno che sospira.
Tu con te come vuoi
mi consumo amando
sono nella pace.

Nessun commento: