lunedì 14 settembre 2009

Un foglio in bianco donato a Gesù

Una notte all'inizio dell' estate ho firmato un foglio bianco e l'ho donato a Gesù.
Lì per lì sembra solo un gesto, anche se molto sentito, convinto, ma sono bastati pochi giorni per dimenticarlo. Qui ancora non nè ho parlato perchè sono rimasto un pò indietro con il racconto del mio cammino.

Dopo poche settimane mi ritrovo al buio, mi ritrovo il cuore spezzato, mi ritrovo il mondo cadutomi addosso, la mia vita nuovamente in gioco, da zero ... e mentre mi domando perchè, ricordo la mia firma in calce a quel foglio bianco ... su cui proprio in questi giorni di fine estate Gesù ha iniziato a scrivere.

Grazie Gesù perchè dove non arriva la forza della mia volontà arriva la potenza del tuo braccio a strapparmi dal peccato, con la forza, con dolore, senza più mezze misure, perchè ormai stai scrivendo tu il mio destino sul foglio bianco della mia vita, ormai hai accettato di essere Mio Signore e Mio Dio.

Amen, alleluia

Nessun commento: