mercoledì 17 dicembre 2008

Alla tua luce, Signore, vediamo la luce

Incontro di nuovo le lodi del mattino e questa invocazione che scava un altro piccolo passo di verità nel mio cuore. Solo alla luce della Parola di Dio riusciamo a riconoscere la verità dalla menzogna, sono con l'aiuto di Dio riusciamo a scorgere la luce difronte a noi.

La lettura breve delle lodi mi riporta al tema di questi giorni, il quindo comandamento.

Tb 4, 15 - 19
Non fare a nessuno ciò che non piace a te. Dà il tuo pane a chi ha fame e fa parte dei tuoi vestiti agli ignudi ... In ogni circostanza benedici il Signore e domanda che ti sia guida nelle tue vie e che i tuoi sentieri e i tuoi desideri giungano a buon fine.

E' la mia preghiera di oggi: Gesù aiutami a trovare le lacrime per il male che ho compiuto, aiutami a portare nel mio cuore e a mettere in pratica il tuo comandamento, insegnami ad amare e a non uccidere più i miei fratelli. Sìì sempre la mia guida affinche il mio sentiero giunga presto là dove mi vuoi tu.

Gesù mio, amore mio, confido in te. Grazie Gesù.


Nessun commento: