sabato 6 dicembre 2008

Più lontano di Los Angeles

Questa mattina mi sveglio a Los Angeles dopo un bel viaggio, tranquillo, accompagnato dal Signore.

Isaia 30, 19-21
Popolo di Sion che abiti in Gerusalemme, tu non dovrai più piangere; a un tuo grido di supplica ti farà grazia; appena udrà, ti darà risposta. Anche se il Signore ti darà il pane dell'afflizione e l'acqua della tribolazione, tuttavia non si terrà più nascosto il tuo maestro; i tuoi occhi vedranno il tuo maestro, i tuoi orecchi sentiranno questa parola dietro di te: "Questa è la strada, percorretela", caso mai andiate a destra o a sinistra.

Questa è la strada ? E' il modo in cui ho viaggiato e passato queste ultime ore, portando Gesù nel cuore e pregandolo con i salmi; sì questa è la strada.

Il Signore mi assicura la Sua presenza, la mia strada non sarà priva di ostacoli, difficoltà e sofferenze, ma sarà illuminata dalla luce del Suo volto perchè sarà proprio Lui ad indicarmela per evitare che io vada a destra e a manca smarrendo la via.

Sono pieno di gioia questa mattina; grazie Gesù, aiutati a rimanere nella tua grazia, in modo che io possa vederti e seguire sempre le Tue vie. Io ti amo gesù, desidero vederti, ascoltarti, desidero seguirti, anche se non so dove mi porterai, so che mi porterai lontano, molto più lontano di dove sono arrivato adesso, qui a Los Angeles.

Nessun commento: