lunedì 5 gennaio 2009

Terra Santa - Emmaus





Siamo alla fine di questo viaggio in Terra Santa. prima di arrivare a TelAviv e riprendere l'aereo per tornare a casa passiamo da Emmaus e rimangono poche parole, pochi pensieri. Tutto è custodito ormai dentro di me, nei miei appunti , nelle foto, ma soprattutto nel mio cuore.
Resta con me Signore Gesù, rimetto nelle tue mani il mio peccato e la mia vita. Lo so, non sono pronto ancora, ma guidami sulle tue vie, aiutami a portare frutto in questa vita, secondo il tuo disegno e non secondo i miei progetti.
Adesso che torno a casa e al mio lavoro aiutami a testimoniare che sei risorto attraverso la mia vita e le mie opere e illumina sempre il mio cammino della tua luce.
Gesù mio ti amo, grazie, grazie per quello che ho veduto, per le mille grazie che ho ricevuto e che non ho ancora capito, e per la terra che ho calpestato proprio dove hai camminato tu.

Dopo Emmaus ci fermiamo qualche minuto a Jaffa, un luogo di mare, di turismo, e piano piano usciamo dal Mondo Santo e ci prepariamo a tornare al mondo terreno.


Nessun commento: